ZANELLI INCISIONI SRL Unipersonale
La ditta Zanelli Enrico (ZANELLI INCISIONI SRL Unipersonale) nasce a Lumezzane (Brescia) il 10 Gennaio 2007 da un’idea del ns. titolare, il Sig. Zanelli Enrico che con la sua esperienza di 13 anni come lavoratore dipendente nel settore incisioni pantografiche, ha avviato l’attività con l’acquisto di una macchina CNC specializzata nell’incisoria e di un pantografo manuale unitamente ad una affilatrice per bulini, successivamente negli anni seguenti arrivano un tornio, una fresatrice manuale ed un pantografo manuale.
Dopo 7 anni (2013) l’attività ci ha dato la possibilità, ma anche la necessità di acquistare una nuova sede, da qui un’officina di incisoria più grande e strutturata, più adatta alle nostre esigenze di realizzazione di incisioni pantografate, produzione godroni, rulli di marcatura, punzoni per metallo e casalinghi, datari, elettrodi, incisione su stampi e targhe di qualsiasi genere.
Negli anni seguenti (2014/2015) è arrivato un altro pantografo manuale, HURCO e una fresatrice CNC contemporaneamente all’ingresso in ditta di un dipendente nel reparto produttivo e di un’impiegata per far fronte al numero crescente di clienti e di lavoro che col tempo la ditta ZANELLI INCISIONI SRL Unipersonale ha acquisito.
Nel 2016 la ditta ZANELLI INCISIONI SRL Unipersonale ha acquistato un’altra macchina CNC specifica per incisoria ed un forno per il trattamento termico interno all’azienda, questo per ottimizzare i tempi di consegna sempre più brevi che il mercato corrente impone.
Nel 2018, l’azienda ha ampliato il proprio parco macchine con l’acquisizione di una saldatrice laser che ha permesso di eseguire lavorazioni ancora più precise e versatili, garantendo risultati di alta qualità per ogni tipo di esigenza.